mercoledì 26 settembre 2012

Mia Bag: la borsa più ambita nell’estate 2012


E’ grintosa, rock, glam, colorata, versatile, sono tutti letteralmente impazziti per lei e tutti la desiderano. E’ la borsa disegnata dalla milanese fashion designer Monica Bianco per Mia Bag.

Nel disegnare la Mia Bag evidente è l’ispirazione della designer ad uno dei mostri sacri nell’ Olimpo della moda come Hèrmes e alla sua creatura “Birkin”, la BORSA per eccellenza. Così come si percepisce l’ influenza dello stilista McQuenn, per la preponderanza dei teschi o dei cuoricini stile Tiffany applicati sulle sue borse.













Alessia Marcuzzi e la sua Mia Bag marrone






Arianna David e la sua Mia Bag






Federica Panicucci e la Mia Bag






Giordana Sali del GF con la Mia Bag bordeaux con ciondoli


Giorgia Palmas con Mia Bag arancio



Maddalena Corvaglia e la clutch Mia Bag






Pamela Camassa al mare con la Mia Bag






Sarah Nile con la Mia Bag














Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...