giovedì 22 novembre 2012

List autumn / winter Zara

Buongiorno a tutti stamattina mi sono collegata al sito online di ZARA per dare un’occhiata a qualche capo d’abbigliamento femminile, come sempre mi sono innamorata di tutto! 


Non riuscivo a togliere gli occhi da tutte quelle meraviglie, così ho scelto di selezionare alcuni capi d'abbigliamento, scarpe, accessori tutti nel mio genere, tantissime borchie, sneakers, molto nero, velluto, coccodrillo, camouflage,…l’Inverno che piace a me.

Vi lascio con alcuni capi che ho selezionato per voi!



Hello everyone this morning I connected to the online site for ZARA look at some item of women's clothing, as always I'm in love with everything!


I could not take my eyes from all these marvels, so I decided to select some clothes, shoes and accessories all in my genre, lots of studs, sneakers, very black, velvet, crocodile, camouflage, like that ... the Winter to me.

I leave you with some items that I have selected for you!







 CAPPOTTO STAMPATO BICOLORE







SCARPA GINNICA LEOPARDO








STIVALETTO BASSO GIOIELLO




MINI CESTA TIGRE




CAPPELLO COWBOY


GUANTO BICOLORE



GIUBBOTTO MULTI BORCHIE



FELPA BORCHIE




STIVALETTO PLATEAU ALLACCIATO






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...