martedì 29 gennaio 2013

Febbre da denim: tutte le star amano il jeans



Il denim, uno dei “must” di questa stagione. Chi può esserne contrario, in fondo? È uno dei capi più versatili e allo stesso pratici. Può essere indossato con tutto e riesce a risultare chic e trendy con una giacca e un tacco alto e allo stesso glam e pratico con una ballerina e una t-shirt.
Quest’anno il denim è un vero e proprio passepartout e in queste nuove collezioni è tornato più forte che mai ispirato soprattutto alla moda anni ’50 e anni ’70 rigorosamente intrecciate: pantaloni a zampa di elefante o a palazzo, camicette in jeans annodate sopra l’ombelico o infilate dentro jeans a vita alta e borse in pelle dall’aria vintage sono solo alcuni dei capi che hanno ispirato griffe quali Gucci, Chanel o Balmain.
Le star di Hollywood ovviamente non si lasciano scappare la praticità e il comfort, ma allo stesso tempo l’eleganza, di questo capo. Così ecco che in versione skinny aderente al corpo, a zampa di elefante, nei colori più disparati, strappati stile rock o larghi alla “boyfriend” non importa: l’unica regola? Non avere regole, soprattutto per gli street style!






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...